La Serena Group ha fornito gli arredi, le luci e le apparecchiature tecniche per un nuovo centro estetico della prestigiosa catena “Dermalogica” nella città di Almaty, in Kazachstan.
La progettazione degli interni è stata curata dal nostro partner in Kazachstan, l’architetto e decoratore di interni Svetlana Andryenko.
Sono stati selezionati arredi e apparecchiature delle famose marche italiane Maletti Spa e Nilo Spa Industry. Queste aziende sono leader a livello mondiale nella produzione di arredi per centri estetici, parrucchieri, spa. La produzione Maletti e Nilo si distingue in tutto il mondo grazie al raffinato design e all’insuperabile qualità italiana.
Particolare attenzione merita la scelta dell’illuminazione, per la quale sono state selezionate le creazioni di Sylcom e Fabbian.
Sylcom èproduttore di meravigliosi apparecchi per illuminazione in vetro veneziano.
L’eccellente qualità, il sorprendente design, la costruzione studiata nei minimi particolari hanno reso i prodotti Sylcom famosi e immediatamente riconoscibili in tutto il mondo. Sylcom è tra quelle aziende che non acquistano alcun materiale all’estero, il che significa: solo idee italiane, solo qualità italiana.
Inoltre, tutto il materiale di produzione è selezionato nel rispetto dell’ecologia.
Per i faretti, sono stati scelti i prodotti di Fabbian, azienda creatrice di luci dal carattere high tech, in stile contemporaneo e minimalista. Nei faretti e nei lampadari Fabbian ritroviamo essenzialità delle linee, pulizia delle forme, sobrietà dei colori e correttezza di proporzioni.
L’inaugurazione si è svolta a settembre 2014.Siamo lieti di mostrarvi qui alcune immagini del nuovo salone.